expand_less

    

Per una vacanza speciale!

La Sua domanda di ricerca

Après-Ski & baite per una sosta sulle piste

Vi piacerebbe provarli tutti? È impossibile!! Perché il comprensorio sciistico di Plan de Corones vanta la presenza di ben 40 rifugi, dalle rustiche baite ai bar più trendy e moderni. Dirigetevi allora direttamente a Riscone, dove troverete il migliore Après-Ski di tutto l'Alto Adige. Qui, dopo una giornata trascorsa sulle piste, potrete festeggiare fino all'alba. K1, Giggeralm o l'Après-Ski Tenne: veri templi del divertimento e punti di ritrovo per i nottambuli appassionati di sport invernali. Locali dove godersi la musica dal vivo, le performance dei DJ e i cocktail

scopri di più

Agli hotel per sciatori

K1 - Après-Ski & Ristorante

K1 - Après-Ski & Ristorante

Il K1, situato presso la stazione a valle di Riscone, è una vera istituzione in materia di feste e party. Tutti i giorni, qui potrete ascoltare la musica più cool suonata dai deejay - non per niente il K1 è conosciuto da tutti i festaioli, ben oltre i confini locali. E naturalmente, è anche il posto giusto per mangiare qualche spuntino!
Après-Ski Giggeralm

Après-Ski Giggeralm

La sosta al Giggeralm è un vero must di una vacanza sugli sci a Riscone. Sound da discoteca e i drink più cool per una fantastica atmosfera di festa nel grande ombrellone della stazione a valle. Una vera mecca del divertimento… dove svago e allegria sono sempre assicurati!
Après-Ski Tenne

Après-Ski Tenne

La quintessenza dell'Après-Ski: è il Tenne, presso la stazione a valle di Riscone. Rustico e dal fascino tirolese, entusiasma i suoi ospiti, fra le altre cose, con “il più lungo bancone dell'Alto Adige” ed è naturalmente il fiore all'occhiello dei locali festaioli di Riscone.
 
 

OK